WIKF stellare alla GLOBAL CUP ENGLAND 2109

Dopo aver citato i meritati successi ci permettiamo una piccola riflessione:
se questi risultati sono stati ottenuti con 16 atleti iscritti alla competizione, pensate quali traguardi si potrebbero raggiungere con una partecipazione maggiore di tutte le nostre Scuole WIKF Italia!!!

Un grazie quindi al nostro Direttore Tecnico M° Sandro Angiolini, al M° Paolo Carpene e al M° Gianfranco Centi, ma sopratutto allo staff organizzatore composto da Maria Grazia e Mirco, a tutti i Coach che hanno fiancheggiato atleti e Maestri, ai genitori che permettono ai loro figli di crescere in un ambiente così poco supportato dalle istituzioni e media.

La nostra riconoscenza va agli atleti, dal più piccolo al più grande, che sudano, faticano, che si spendono per questo sport che è, oltre al gesto atletico, sicuramente uno stile di vita.
Perché quando sei sul tatami da solo a combattere con te stesso, il tuo avversario, un infortunio o anche gli arbitri a volte contro, c’è una cosa sola che ti fa andare avanti: la PASSIONE PER KARATE… perché il karate non è per tutti (come diceva un caro Maestro…)